Adriano Galliani si sposa per la terza volta. La fortunata è Helga Costa. Cosa sappiamo di lei? E cosa sappiamo delle loro nozze?
Non c’è due senza tre, o almeno così si dice. Adriano Galliani è pronto a dire “sì” per la terza volta. L’amministratore delegato del Monza, prossimo agli 80 anni, convolerà a nozze con Helga Costa, donna di origini brasiliane ma con cittadinanza spagnola. La coppia, che ha 23 anni di differenza, ha dimostrato che l’età non è un ostacolo per il vero amore.
Cosa sappiamo di lei? Il suo nome completo è Elza Helga Cordeiro Costa, ha 57 anni, è di origini brasiliane ma ha cittadinanza spagnola. I due stanno assieme da diverso tempo e con il tempo Elza è diventata un punto di riferimento per la famiglia dell’ex ad del Milan (e attuale dirigente del Monza).
Di Elza sappiamo ben poco: la coppia ha infatti sempre preferito mantenere un basso profilo nonostante Galliani sia una figura pubblica ben nota in tutta Italia e dal canto suo la donna non ha un profilo social, cosa abbastanza unica oggigiorno.
Per quanto riguarda le nozze, le pubblicazioni del matrimonio sono già apparse sull’Albo Pretorio del Comune di Milano, anche se la cerimonia si terrà quest’oggi (8 settembre 2024) a Monza, città cara a Galliani anche per i suoi legami con l’ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi,.
Helga Costa, riservata e lontana dai riflettori, è accanto a Galliani dal 2011. Nonostante la sua discrezione, è noto il rapporto stretto che ha instaurato con i figli di Galliani, in particolare con Micol, la figlia dell’ex dirigente milanista.
Adriano Galliani ha alle spalle altri due matrimoni: con Daniela Rosati, madre dei suoi figli Micol, Gianluca e Fabrizio, e con la modella marocchina Malika El Hazzazi, con cui si è separato nel 2008. Ha avuto anche una relazione negli anni ’90 con la giornalista Manuela Moreno. Oggi, all’alba degli 80 anni, sembra che il noto dirigente sportivo abbia finalmente trovato la sua compagna ideale.