Secondo il quotidiano spagnolo ‘As’, Cristiano Ronaldo non vorrebbe più rimanere alla Juventus e entro la fine del mercato potrebbe approdare al Real Madrid.
La telenovela Cristiano Ronaldo sembra non essersi conclusa con l’approdo del forte calciatore portoghese nel ritiro della Juventus. Stando a quanto riportato oggi dal quotidiano ‘As‘, sempre molto informato sulle questioni che riguardano la “Casa Blanca”, il lusitano vorrebbe lasciare la squadra torinese già da sei mesi. Pare che il suo futuro, come detto già in diverse occasioni in queste settimane, sia legato a quello di Kylian Mbappe.
Il fenomenale esterno francese è inseguito dal Real Madrid che farebbe carte false per assicurarselo, tuttavia al momento non è stato trovato un accordo e il nazionale transalpino ha dichiarato di voler rimanere per vincere la Champions con la maglia del PSG. A rendere complicata la permanenza, però, c’è la mancata firma sul rinnovo contrattuale, dettaglio che lo renderebbe free agent alla fine della stagione che deve iniziare e dunque farebbe perdere ai francesi la possibilità di monetizzare la sua cessione.
La possibilità di perdere Mbappé a 0 potrebbe spingere i francesi a trovare un accordo con il Real già in estate e dunque liberare un posto in attacco a Cristiano Ronaldo. Se questo non dovesse accadere, però, secondo ‘As’ CR7 non rimarrebbe a Torino, ma verrebbe acquistato proprio dai madrileni. Il suo ritorno a Madrid sarebbe agevolato dal ritorno sulla panchina di Carlo Ancelotti, allenatore che nutre una grande stima per l’attaccante.