Andrea Belotti è senza dubbio uno dei pezzi pregiati di questo mercato estivo, con l’attaccante ex Torino che ha terminato il suo contratto con i granata ed è ora in cerca di una nuova squadra.
Al suo fianco c’è sempre Giorgia Duro, conosciuta a Palermo nel 2015 e ora diventata sua moglie. I due sono stati fidanzati per due anni, prima di convolare a nozze il 15 giugno 2017. Ma cosa fa nella vita la moglie di Belotti?
Nata il 24 ottobre 1996, Giorgia Duro è una giornalista sportiva che ha cominciato la sua carriera lavorando in alcune trasmissioni calcistiche palermitane, fino a diventare un volto noto di Trm Tv, una delle emittenti più seguite nel capoluogo siciliano. Oltre al lavoro di giornalista, Giorgia Duro ha partecipato anche ad alcuni concorsi di bellezza. Nel 2010 ha vinto Miss Palermo ed è approdata nella fase delle prefinali a Miss Italia.
Giorgia Duro ha anche un profilo Instagram dove è seguita da oltre 39.000 follower. Il 23 febbraio 2021 Giorgia Duro e Andrea Belotti hanno festeggiato l’arrivo della loro prima figlia, Vittoria, che ora ha un anno e 5 mesi.
La coppia sembra sempre molto innamorata e la giornalista è pronta a seguire suo marito nella sua prossima destinazione: si parla di Roma e Lazio, ma anche del Valencia.