Leao

Ancora una volta Rafael Leao si è rivelato decisivo per il Milan, segnando il gol vittoria nell’ultimo match di campionato contro la Fiorentina e consentendo al Diavolo di mantenere il primato in classifica (+2 sull’Inter) a tre giornate dalla fine.

I tifosi rossoneri e più in generale tutti gli appassionati di calcio si saranno chiesti a chi sono indirizzati i cuori che l’attaccante del Milan mostra sempre alla telecamera dopo ogni rete. Al sito Calciomercato.com ha spiegato che il cuore è per la sua famiglia e anche per la squadra, ma è facile immaginare che tra i destinatari ci sia anche la sua fidanzata.

Come emerso sui social, infatti, pare che l’attaccante su cui può contare mister Pioli sia fidanzato con una ragazza portoghese, anche se di lei non si conosce praticamente nulla (non è presente sui social). Meno di un mese fa Leao era stato beccato in giro per Milano, intento a fare shopping, in compagnia di una ragazza misteriosa.

Ancora oggi non è chiaro se la ragazza in questione era proprio la sua fidanzata oppure soltanto un’amica, o magari addirittura una parente del rossonero. Di certo è un’appassionata di moda, dato che indossava una Multi Pochette Accessoires con tracolla rosa di Louis Vuitton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *