Calcio247.it

Qatar 2022, scopriamo le mogli più sexy dei protagonisti del Mondiale

Al prossimo Mondiale in Qatar gli azzurri non ci saranno, dopo l’incredibile sconfitta interna rimediata nel finale contro la Macedonia del Nord. I tifosi italiani potranno tuttavia consolarsi non solo con le giocate, gli assist e i gol dei campioni delle altre Nazionali che invece prenderanno parte alla competizione, ma anche dando un’occhiata alle mogli e alle fidanzate più sexy dei protagonisti del Mondiale qatariota.

Un esempio? Sarah Schmidt, compagna di Tyler Adams, uno dei giovani giocatori degli Stati Uniti che si è fatto apprezzare in questa stagione grazie alle sue ottime prestazioni con il Lipsia. Il centrocampista e Sarah pubblicano spesso su Instagram foto dove sono insieme.

Emma Rhys-Jones è invece la moglie di Gareth Bale (si sono sposati nel 2019), che proverà ad approdare al mondiale con il suo Galles (dovrà giocare lo spareggio con la vincente di Scozia-Ucraina, rinviata in seguito allo scoppio della guerra).

Gli amanti del calcio (e non solo) tifano però anche Scozia per sperare di vedere in Qatar la bella Robyn Keen, modella molto apprezzata, fidanzata del difensore Jack Hendry: si sono conosciuti durante la sua esperienza al Celtic.

Qualcuno sosterrà l’Ucraina, non solo per solidarietà in seguito all’invasione russa, ma anche per facilitare l’approdo in Qatar di Vlada Zinchenko, moglie di Oleksandr Zinchenko, giocatore del Manchester City. I due hanno anche un bambino.