Calcio247.it

Chi è Cristiana Goncalves Pereira, la moglie di Sergio Oliveira: tifosi romanisti in delirio

cristiana goncalves pereira

Un debutto così non poteva immaginarlo forse nemmeno lui. Sergio Oliveira, importante rinforzo della Roma di Mourinho in questa sessione di mercato invernale, è sceso in campo dopo pochi giorni dal suo arrivo nella Capitale e ha subito preso in mano il centrocampo giallorosso.

Nel match contro il Cagliari si è presentato senza paura sul dischetto, mettendo a segno il gol che ha permesso alla Roma di battere (seppure a fatica) i sardi, conquistando tre punti molto importanti in ottica Europa League.

Tanto è bastato per far scoccare la scintilla con i tifosi romanisti, anche se in molti stanno apprezzando anche altri aspetti oltre alle qualità tecniche e tattiche di Oliveira. Il centrocampista portoghese è infatti sposato con Cristiana Goncalves Pereira, seguitissima su Instagram (quasi 60.000 follower, ndr), CEO di un’agenzia di modelle – la Best Model Agency – dopo aver intrapreso lei stessa la carriera di modella.

Cristiana Goncalves Pereira è inoltre avvocato e ha conseguito un master in economia legale, con specializzazione nel mondo del calcio. La moglie di Sergio Oliveira ha 30 anni ed è sposata da due con il calciatore ex Porto. Al momento la coppia non ha figli, ma possiede un piccolo cagnolino.

Dato che l’agenzia ha sedi a Oporto e Lisbona, Cristiana dovrà volare spesso tra Roma e il Portogallo ma lo scenario non la preoccupa: i media portoghesi sottolineano che la modella e avvocato è felicissima di poter vivere in Italia, senza dubbio una delle “patrie” della moda mondiale.