Calcio247.it

Cristiano Ronaldo porta via le sue Supercar da Torino? L’indizio di un ipotetico addio

Si parla ormai da settimane (più o meno da quando s’è capito che la Juventus non avrebbe vinto per il decimo anno consecutivo lo scudetto, dopo l’eliminazione anzitempo dalla Champions) del futuro di Cristiano Ronaldo.

Sarà a Torino o lontano dai colori bianconeri? Rimarrà solo in caso di qualificazione alla Champions (ancora in bilico ma sicuramente più vicina dopo la vittoria dei bianconeri nel derby d’Italia complice un arbitraggio rivedibile) o in ogni caso?

Intanto un video pubblicato da Per Sempre Calcio ha svelato un dettaglio sulla vita privata di CR7 che alimenta le illazioni che vorrebbero il fuoriclasse portoghese dire addio al calcio italiano.

Il video lo potete vedere cliccando qui ma intanto vi riportiamo un passaggio dell’articolo a corredo:

“In questo momento CR7 ha fatto portare via da Torino tutti i suoi “gioielli” automobilistici da una azienda di trasporti con sede a Lisbona, che da tre anni erano nel garage della sua abitazione torinese”.

Pare quindi che Cristiano Ronaldo, nella notte di sabato, ha infatti fatto arrivare un super camion in cui diversi operai hanno caricato 7 delle sue Supercar: perché? Da portare dove? O magari serve solo fare spazio all’ennesima Ferrari acquistata settimana scorsa (e che tanto ha fatto discutere giacché l’acquisto è avvenuto mentre i compagni si allenavano)?