Calcio247.it

Pavel Nedved accetta il Tapiro d’Oro, ma conferma il progetto: “Pirlo e Ronaldo rimangono”

Il vicepresidente della Juventus, raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia, accetta il Tapiro D’Oro e conferma che l’allenatore e la stella della squadra saranno confermati.

Periodo nero per la Juventus, sconfitta pesantemente dal Milan in campionato e minacciata dalla Lega. Oggi, infatti, il presidente Gravina ha ribadito che se i bianconeri dovessero ancora far parte della Superlega all’avvio del prossimo campionato saranno automaticamente esclusi dal prossimo campionato di Serie A. Una penalizzazione pesantissima che si aggiungerebbe a quella della Uefa: nei giorni scorsi si è parlato di un’esclusione per due stagioni delle squadre che hanno aderito alla Superlega dalla Champions League.

Le prospettive in vista del futuro prossimo non sono delle più rosee, ma intanto Valerio Staffelli ha voluto premiare con il Tapiro D’Oro tutti i dirigenti e i calciatori della Juventus. Giunto a Torino con una cassa piena di premi, l’inviato di Striscia è stato dribblato da tutti i calciatori. L’unico a fermarsi e ritirare il premio è stato il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved. L’ex gloria della Juve ha ammesso che il cammino si è complicato parecchio: “Ci sono un po’ di difficoltà, è normale, ma combatteremo fino alla fine”. I tifosi chiedono l’esonero di Pirlo e secondo voci di mercato Cristiano Ronaldo lascerà Torino, ma Nedved smentisce tutto: “Pirlo rimane certamente e anche Ronaldo”.