Calcio247.it

Il candidato Presidente lo allontana dal Real e Zidane ammicca alla Juve: “E’ nel mio cuore. Vedremo…”

Sono dell’altroieri le parole di Enrique Riquelme, imprenditore possible successore di Florentino Perez alla presidenza del Real Madrid, che – intervistato dal programma El Partidazo (di COPE e Radio MARCA) – ha di fatto liberato Zidane nel caso vincesse le elezioni:

“Zidane non sarebbe il mio allenatore. La Direzione Sportiva pensa ad un altro profilo con un’altra strategia. A me personalmente piace molto Klopp e Raul sta facendo molto bene (con il Real Madrdid Castilla, ndr). Dovremmo valutarlo…”

Nonostante ciò ieri la squadra di Zidane ha battuto in maniera abbastanza netta il Liverpool (proprio di Klopp) e a fine partita il tecnico francese ha parlato ai microfoni di Sky, in merito ad un possibile approdo alla guida della Juventus:

“La Juve è sempre stata importante per me, è nel mio cuore così come Alex (Del Piero, ndr). Allenare in Italia? Adesso sono qua, vedremo (ride, ndr)”.

E se non fosse né Pirlo né Allegri il futuro tecnico dei bianconeri? E se arrivasse da Madrid l’ex calciatore capace di vincere più volte (in campo e in panchina) la coppa dalle grandi orecchie?