L’Inter ha annunciato che il nuovo logo della squadra, che campeggerà sulle casacche nerazzurre a partire dalla prossima stagione, esordirà anche su Fifa 21.
Di recente l’Inter ha presentato il restyling del logo della squadra, mostrando a tutti quello che sarà il nuovo emblema del club a partire dalla prossima stagione. Si tratta di una modifica al logo classico disegnato nel 1908 da Giorgio Muggiani, nel quale sono state messe maggiormente in evidenza le lettere I e M. Come sapranno i tifosi del club e gli appassionati di calcio, le lettere stanno per Internazionale Milano, ma nella nuova visione commerciale vogliono richiamare l’espressione inglese “I’m” (ovvero Io sono) per rimarcare il senso di appartenenza al club e al brand Inter.
Sebbene sulle maglie non vedremo il logo prima della stagione 2021/2022, la campagna pubblicitaria sul web è già partita e i calciatori lo cominceranno a mostrare in campo dall’allenamento pre partita contro il Cagliari. Inoltre il club ha annunciato che la modifica verrà presto apportata con una patch anche in tutte le versioni di Fifa 21. Il partner videoludico storico del club ha dunque abbracciato il cambiamento e contribuirà a pubblicizzarlo all’interno dei suoi software.