L’ex difensore dell’Inter risponde alle parole di Pavel Nedved che sottolineavano gli anni dominio della Juventus in campionato.
Per la prima volta dopo 9 anni al comando, la Juventus si trova a dover rincorrere le avversarie in campionato e le chance di rimontare l’Inter e vincere il campionato sono davvero esigue. Pavel Nedved, però, non si scompone più di tanto per le difficoltà mostrate dalla squadra in questa stagione e quando gli viene chiesto da Dazn se gli faccia impressione trovarsi ad inseguire, risponde: “Non mi fa alcun effetto inseguire dopo tanti anni, piuttosto mi fa effetto vedere lo scudetto sulle maglie della Juve dopo tremila e duecento giorni”. Quindi aggiunge: “Mio figlio era alle medie e ora guida la macchina ed è all’università, e lo scudetto è ancora nostro”.
Dichiarazioni che hanno stuzzicato Marco Materazzi, il quale non si è fatto scappare l’occasione per punzecchiare il vicepresidente della Juventus: “Pavel …gli auguriamo tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita”, scrive ironicamente il difensore sulla propria pagina Twitter prima di aggiungere: “I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l’asilo e le elementari”.
Pavel… gli auguriamo tutti di poter vedere VINCERE anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il MONDIALE che facevano l’ASILO e le ELEMENTARI !!!
@Inter pic.twitter.com/KI4JNjTybY — Marco Materazzi (@iomatrix23) March 25, 2021