Calcio247.it

“Voglio superare sempre più record”: Cristiano Ronaldo orgoglioso sui social, ma non in maglia Juve

Con la tripletta di ieri al Cagliari, Cristiano Ronaldo ha raggiunto quota 770 gol in carriera, staccando Pelè nella classifica dei goleador di tutti i tempi.

Dopo l’ennesima delusione in Champions League, Cristiano Ronaldo ha risposto alle critiche (copiose a dire il vero) sulla sua opaca prestazione con il Porto, a suo modo. La Juventus ieri si è sbarazzata del Cagliari con una tripletta del suo giocatore più rappresentativo (la 57a in carriera, è il calciatore moderno che ne ha segnate di più). Sia durante il match che a fine gara Cr7 è sembrato nervoso e si è rifiutato di concedere interviste.

Appare chiaro che il lusitano sia rimasto deluso dall’eliminazione, ma sembra anche che non sia contento della stagione della sua squadra e delle critiche che gli sono state rivolte. Per celebrare l’ennesima tripletta di una straordinaria carriera, CR7 ha pubblicato un post sui social nel quale si legge: “Ho ancora molto da ottenere e lo faremo tutti insieme. Gli obiettivi sono fondamentali per ciò che sono. Non riesco a smettere di cercare di superarne altri, guardando sempre avanti al prossimo record”. E ancora scrive: “Voglio sempre di più  ed è per questo che le persone dicono ho sempre tanta energia e che non mi fermo mai. Forse è vero ed è ciò che mi tiene in vita!”.

Parole che mostrano ancora una volta la sua voglia di successo e di continuare a giocare a calcio ai massimi livelli. Tuttavia i tifosi hanno notato che per celebrare il traguardo raggiunto, Cristiano ha messo una foto con la maglia del Portogallo e non con quella della Juventus. E’ la seconda volta di fila che il lusitano preferisce mettere la maglia della nazionale e date le voci di mercato che circolano dopo l’eliminazione con il Porto, potrebbe non essere una coincidenza.