Calcio247.it

Atalanta Napoli, Di Bello espelle Gasperini: cosa ha detto il tecnico bergamasco

Nel corso della sfida Champions tra Atalanta e Napoli, Giampiero Gasperini è stato espulso dall’arbitro Di Bello per proteste.

Una sfida importante quella tra Atalanta e Napoli, due delle squadre che puntano ad entrare in Champions il prossimo anno. Tra le due compagini ci sono già stati tre precedenti quest’anno: nel primo ha vinto nettamente il Napoli, mentre i due scontri di Coppa Italia sono finiti con un pareggio a reti bianche ed una netta vittoria dei Bergamaschi al ritorno. Quella di oggi è dunque la bella tra i due team ed il valore dello scontro è enorme per entrambe le squadre.

La prima emozione arriva intorno al 25′, quando uno degli attaccanti dell’Atalanta viene atterrato in area e Giampiero Gasperini chiede con foga il calcio di rigore. L’arbitro non gradisce la reazione del tecnico, corre verso la panchina e gli sventola in faccia il rosso. Tutti dunque si sono chiesti cosa potesse aver detto di così pesante l’allenatore dell’Atalanta e questo è ciò che è trapelato finora: “Non posso dirti che è rigore, eh? ” esordisce Gasperini quando vede avvicinarsi il direttore di gara e dopo il rosso gli dice: “E il motivo? Il motivo? il motivo? Non posso dire che è rigore? E mi sventoli un cartellino così davanti sempre, eh? Era un rigore grosso come una casa, non posso chiedere il rigore? Tutte le volte così Di Bello, tutte le volte così”.