Per Cristiano Ronaldo trionfi in campo (la vittoria nel primo trofeo stagionale – la Supercoppa Italiana – l’accesso alla finale di Coppa Italia, un ottavo di Champions da disputare e uno scudetto ancora alla portata) ma non solo.
Il fuoriclasse portoghese fa notizia anche per gli sfarzosi acquisti: in questo caso, l’acquisto di una Bugatti Centodieci da oltre 7 milioni di euro.
Un pezzo che rappresenta una rarità, essendo una delle sole 10 prodotte, e che si aggiunge ad una collezione di 20 auto di lusso, tra cui un’altra Bugatti (una Chiron), tre Ferrari, una Lamborghini Aventador LP 700-4, una Aston Martin DB9, una Mercedes-Benz C220 CDI, una Rolls Royce Phantom e una Bentley GT Speed.
Sarebbe però meglio dire “si aggiungerà”, giacché l’auto è ancora in fase di produzione e sarà a disposizione del 36enne portoghese nel 2022.
Al momento l’automobile – che può raggiungere i 380 km/h – sta affrontando i test nella galleria del vento giacché si tratta di un’auto capace di competere con una monoposto da Formula 1.
Ricordiamo come CR7 si sia piazzato al quarto posto nella lista degli atleti più ricchi secondo Forbes, con una ricchezza dichiarata di 500 milioni di dollari: 7 milioni di euro per un regalo di compleanno (la Bugatti Centodieci sarebbe infatti il suo regalo per il proprio 36esimo compleanno) sono per lui assolutamente alla portata.