Yolanhte Cabau è stata una delle WAGs più ammirate del calcio italiano.
Era la fine degli anni ’10, l’Inter raggiungeva il tetto d’Europa (vincendo la Champions League e completando così lo storico triplete) e Wesley Sneijder era uno dei giocatori più forti dell’undici allenato da Mourinho (l’olandese arrivava anche ad un passo dalla vittoria del Mondiale, con la sua Olanda battuta solo ai supplementari dalla Spagna più forte della storia).
I tifosi dell’Inter erano pazzi per Sneijder e i giornali parlavano spesso della compagna, la modella ed attrice ispano-olandese Yolanhte Cabau.
Sono passati oltre 10 anni.
Tante cose sono cambiate e Sneijder e la Cabau hanno seguito strade differenti.
Lo stesso Sneijder ha raccontato qualcosa in merito nella sua autobiografia:
“In Qatar è andato tutto storto per colpa mia. C’erano feste e feste, quando Yolanthe non c’era, con amici, cattivi amici, con donne e alcol”.
A distanza di tempo è tornata sul tema la sempre stupenda Yolanhte che – intervistata da ditjesendatjes.nl – ha dichiarato:
“Semplicemente non si poteva andare più avanti. Il mio cuore è a pezzi. Solo ora mi rendo conto di quanto sia pericoloso concedersi completamente a qualcun altro. Ho dovuto leggere sulle riviste che dipendeva da me o che si trattava solo di soldi. Mai prima d’ora ho provato un tale dolore”.
Ma come si può spezzare il cuore di una donna così?