Assente dai campi per settembre, Nicolò Zaniolo è risultato positivo al Covid-19.
Il periodo duro per Nicolò Zaniolo continua. Il forte fantasista della Roma si è infortunato a settembre durante un incontro della nazionale. La lesione dei legamenti del ginocchio lo ha costretto a rimanere fuori dai campi di gioco per tutto questo inizio di campionato ed il rientro è previsto per marzo prossimo.
I piani però potrebbero anche non essere rispettati, gli allenamenti per recuperare la forma infatti si dovranno interrompere a causa del Covid-19. Ad annunciare la positività è stato lo stesso giovane talento giallorosso: “Ciao a tutti, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19 dopo l’ultimo tampone effettuato questa mattina. Sto bene, non ho sintomi ma ho ovviamente iniziato subito la quarantena. Spero di tornare ad allenarmi a Trigoria il prima possibile, nel frattempo farò il tifo per i miei compagni da casa”.
Una disdetta per il giovane talento azzurro, visto che proprio questa settimana avrebbe dovuto cominciare gli allenamenti differenziati al campo sportivo: i medici gli avevano dato l’ok per cominciare a correre.