Antonio Conte scopre che Mourinho sarà il prossimo allenatore della Roma durante un’intervista delle Iene, la reazione del tecnico è impagabile.

La notizia dell’ingaggio di Mourinho da parte della Roma è stata la notizia principale della giornata di ieri. Il tecnico è uno dei più vincenti in circolazione ed il suo arrivo palesa la volontà della società di compiere un passo in avanti e inseguire il sogno scudetto. La news è giunta senza che nessun rumor la anticipasse – il che è un lusso al giorno d’oggi – segno che la società ha lavorato bene sotto traccia.  Il che ha colto di sorpresa tutti ed ha reso il ritorno di Mou in Italia una vera e propria bomba di mercato.

Anche Antonio Conte non si sarebbe mai aspettato il ritorno del tecnico portoghese in Italia. Lo si evince chiaramente dall’intervista che il tecnico dell’Inter ha rilasciato alle Iene. Quando l’inviato gliela fa leggere, infatti, l’allenatore appare incredulo: “Mourinho alla Roma? Ha firmato? Sì?” e quando questo gli chiede se è contento inizialmente non trova le parole: “Eh, ma guarda…”, salvo poi fargli gli auguri per la nuova avventura e dire con franchezza: “Mourinho che torna in Italia è una bellissima notizia per tutti quanti, gli auguro il meglio a parte quando giocherà contro l’Inter. Se ci riabbracceremo? Sicuramente, c’è grandissimo rispetto, ma quando c’è competizione, morte tua o vita mia. Non ci risparmieremo i colpi”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *