Lorenzo Insigne, ospite per la seconda volta a C’è posta per te, si commuove per la storia di Bruno e Carmela, suoi grandi fan.

Giocatore dalla tecnica sublime che in questi anni ha dimostrato alla tifoseria di Napoli di essere legato umanamente alla sua città d’origine e alla squadra per la quale tifava da bambino, Lorenzo Insigne ha dimostrato un grande cuore anche fuori dal campo. Il trequartista di Gattuso, ieri sera è stato ospite di Maria De Filippi a C’è posta per te per fare un regalo a due coniugi: Bruno e Carmela.

A richiedere la sua presenza è stato il figlio della coppia, Nicola (Juventino), il quale desiderava regalare una serata di spensieratezza e felicità ai genitori – tifosi sfegatati del Napoli e del capitato Insigne – per fare capire loro quanto sono importanti nella sua vita. Il ragazzo ha spiegato che i genitori sono cambiati a causa di un’enorme tragedia: la scomparsa della figlia Patrizia a causa di un tumore.

Il calciatore ha ascoltato con grande attenzione e partecipazione la bella lettera che Nicola ha letto ai genitori, nella quale parlava della tragedia familiare che hanno affrontato e della propria riconoscenza per quanto avevano fatto per lui. Terminata la lettera, Lorenzo si è andato a sedere accanto a Bruno e Carmela e con le lacrime che uscivano dagli occhi gli ha detto: “Sono ancora emozionato per la lettera di Nicola. Posso immaginare il dolore che provate, anch’io sono padre, ma avete un figlio meraviglioso ed è per lui che dovete provare a tornare a sorridere di nuovo”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *