Al termine di una partita al cardiopalma, finita 5-4 per l’Everton, Carlo Ancelotti esulta in maniera composta, bevendo un sorso di The.

Gli ottavi di finale di FA Cup hanno visto come big match Everton-Tottenham. Si trattava di una sfida molto sentita sia perché le due squadre in campionato sono in piena lotta per un posto in Europa, sia perché sulle rispettive panchine siedono Carlo Ancelotti e Josè Mourinho. La partita è stata ricca di emozioni, gli Spurs sono andati avanti dopo soli tre minuti, ma il colpo a freddo è servito come sveglia per gli uomini di Ancelotti che in soli 7′ hanno ribaltato il risultato portandosi sul 3-1. Il primo tempo si è concluso con il gol del “Coco” Lamela per il 3-2 momentaneo.

Nella ripresa il Tottenham ha continuato ad attaccare finché non ha raggiunto, il pari, ma una splendida giocata di Sigursonn 8′ dopo ha liberato Richalison in area per il nuovo vantaggio dell’Everton. Allo scadere della seconda frazione ci ha pensato Harry Kane a pareggiare il conto.  Gli uomini di Ancelotti sono stati in grado di portarsi in vantaggio al 7′ del primo tempo supplementare, l’allenatore ha esultato semplicemente bevendo un sorso del the che aveva in mano, generando la reazione divertita di chiunque stesse guardando il match. Il gesto è diventato un meme sul web, con migliaia di appassionati che commentano divertiti la scena. C’è chi ad esempio scrive sotto l’immagine: “Solo una normale giornata di lavoro nella vita di una leggenda”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *