papu gomez

Nel pomeriggio, a Bergamo, l’Atalanta viene fermata sul 3-3 dal Torino – facendosi rimontare tre gol dall’undici di Nicola, divenuto particolarmente coriaceo dall’avvento dell’allenatore ex Crotone (che in granata ha disputato da giocatore la stagione 2005-2006).

Un pareggio che rappresenta a tutti gli effetti un passo falso per la squadra di Gasperini, con il tecnico dei bergamaschi dovrà sicuramente strigliare i suoi per aver dilapidato un vantaggio di tre gol – subendo due reti nel finale del primo tempo e la terza rete ad una decina di minuti dal termine.

E se Gasperini dovrà rimbrottare i suoi, Alejandro Gomez – che ha lasciato Bergamo durante il mercato di gennaio – non può che gioire: alla prima apparizione nella Liga spagnola con la casacca del Siviglia ha realizzato la rete del 2-0 per gli andalusi.

E che rete: una botta dai 20 metri che si infila sotto l’incrocio dei pali, per la prima marcatura iberica dell’argenino.

E fa male al cuore pensare che non ne potremo più godere ogni domenica (e chissà cosa ne pensano i tifosi della Dea, adesso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *