Il forte centrocampista della Lazio Milinkovic-Savic ha confidato che il suo sogno è quello di giocare al Real Madrid, il prossimo anno lascerà la Serie A?

Sebbene negli anni abbia abbassato la propria incidenza in zona gol, Milinkovic-Savic rimane una pedina fondamentale per il gioco della Lazio, uno di quei giocatori insostituibili, la cui assenza cambia il volto della squadra. Lo sa bene Inzaghi che non lo toglie mai dal campo e lo sa bene anche Claudio Lotito che pur di blindarlo ha fissato il prezzo del cartellino a 100 milioni di euro.

Il suo apporto per il prosieguo dei biancocelesti in campionato ed in Champions sarà fondamentale, ma il prossimo anno sarà ancora a Roma? In una recente intervista concessa a Tv Nova, il centrocampista ha ammesso: “Un giorno vorrei giocare per il Real Madrid”. Una dichiarazione d’amore che ripete anche in un secondo momento, dopo aver spiegato che tutta la Lazio è convinta di poter fare un buon risultato contro i campioni in carica del Bayern: “Sogno di giocare per il Real Madrid da quando ero bambino. Questo è il mio più grande traguardo della mia carriera e farò di tutto per raggiungerlo”.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *