Il Napoli annuncia la positività di Kalidou Koulibaly a distanza di qualche ora da quella di Ghoulam.

Brutte notizie in casa Napoli in vista del match di Serie A contro il Genoa. Gli uomini di Gattuso sono chiamati a confermare il trend positivo e continuare la striscia di vittorie contro un Genoa apparso in grande ripresa nelle ultime settimane. Un compito non semplice anche perché i partenopei vengono dall’impegno settimanale contro l’Atalanta in Coppa Italia e mentalmente potrebbero essere un po’ stanchi.

A complicare le cose ci ha pensato il Covid-19. In una stagione non troppo positiva lato infermeria, gli azzurri domani dovranno rinunciare al totem difensivo Koulibaly. Il gigante senegalese, infatti, è risultato positivo al virus dopo il giro di tamponi di questa mattina. Ad annunciarlo è stata ovviamente la stessa società con un comunicato in cui si legge: “Dopo i tamponi effettuati questa mattina, Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

La notizia giunge a poche ore di distanza da quella sulla positività di Ghoulam. La società temeva il risultato già prima dei tamponi, visto che i due compagni di squadra hanno un rapporto molto stretto. Domani, quindi,  la difesa sarà composta da Manolas in coppia con Maksimovic, mentre sugli esterni agiranno Di Lorenzo e con ogni probabilità Mario Rui.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *