Il tecnico della Roma Paulo Fonseca non si è imbarcato sull’aereo per Crotone in vista del prossimo impegno dei giallorossi.

La Roma di Paulo Fonseca domani affronterà una delle difese maggiormente battute della Serie A e proverà ad insidiare il terzo posto detenuto dal Napoli. La squadra capitolina in questo avvio di campionato ha dato segnali contrastanti: in alcune partite è sembrata una macchina da gol inarrestabile, in altre un gruppo senza personalità e motivazioni. Ciò nonostante l’avvio di campionato è da giudicare positivo e se si riuscirà a trovare una continuità di risultati la Roma potrà dire la sua per la corsa alla Champions League.

Intanto è appena giunta la notizia che domani sera in panchina potrebbe non esserci Paulo Fonseca a guidare i suoi. Il tecnico, infatti, non si è imbarcato sull’aereo che ha portato la squadra in Calabria. Una notizia che ha sorpreso sia i tifosi che i giornalisti, visto che l’allenatore aveva diretto l’allenamento delle 12 e partecipato alla conferenza stampa delle 15. A quanto pare Fonseca è stato vittima di una brutta gastroeneterite che non gli ha permesso di alzarsi dal letto. Se si riprenderà in tempo potrebbe raggiungere la squadra domani mattina o nel pomeriggio per non fare mancare il suo apporto in una partita comunque delicata per gli equilibri di piazza e spogliatoio.

Di scapa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *